
MEDICINA ESTETICA
Ossigenoterapia al volto
L’ossigenoterapia al volto è un trattamento medico estetico che si effettua applicando un flusso di ossigeno allo stato gassoso sulla pelle del viso.
L’ossigenoterapia estetica è un trattamento utilizzato maggiormente per la rimozione dei piccoli inestetismi del tempo come ad esempio le macchie cutanee e le rughe di espressione. Un trattamento utile anche nella cura dell’acne e della rosacea.
Durante il trattamento l’ossigeno somministrato andrà a ripristinare e migliorare la microcircolazione, riattivando il metabolismo cutaneo potenzialmente compromesso dai processi d’invecchiamento
L’ossigenoterapia è dunque una procedura in grado di favorire l’attività dei fibroblasti, stimolando la produzione di nuovo collagene e nuove fibre elastiche.
Ritrova un’immagine piacevole di te stesso allo specchio, scrivici a info@skinfarmmedicalcenter.it per progettare il trattamento ideale per te.
FAQ / Frequently Asked Questions
Questa tipologia di trattamento è del tutto indolore, infatti questa procedura viene effettuata tramite un aerografo medico che eroga ossigeno direttamente sulla pelle.