Skinfarm medical center

Scopri tutti i trattamenti

Una lista di trattamenti dermatologici e di medicina estetica per tutte le tipologie di corpo e pelle. Non perderti i trattamenti all’avanguardia con le nuove tecnologie; i nostri medici specialisti ti aspettano! Skinfarm Medical Center è un centro sanitario in cui vengono forniti trattamenti di dermatologia, cura della pelle e del corpo, a tutti i livelli. Dall’impostazione clinica tradizione delle brache dermatologiche come la tricologia, alla cura delle patologie della pelle, con un importantissimo impegno verso la prevenzione del melanoma. Fa seguito l’ampia gamma di trattamenti di medicina estetica, che vede l’impiego delle più innovative tecniche e tecnologie di questo settore. Altro importante servizio della clinica è l’attenzione alla diagnostica per la chirurgia dermatologica, una fase di consultazione con i nostri specialisti che apre la strada alla fase chirurgica.

trattamento hydrafacial, trattamento viso, hydrafacial

HydraFacial è un trattamento di medicina estetica di ultima generazione che consente di avere in soli 3 step la pelle più bella della tua vita. Un trattamento multi-step per liberarsi dalle impurità e dalle cellule morte. Ideale e efficace per ogni tipologia di pelle.

Vai al trattamento
trattamento di criolipolisi, criolipolisi onda, onda plus, body contouring, skinfarm medical center siena

Onda Plus è una nuovissima tecnologia per un trattamento rivoluzionare del corpo. Con l’aggiunta del terzo manipolo Plus, è possibile effettuare un massaggio drenante dell’area trattata, oltre a combattere la cellulite, le adiposità e il grasso localizzato.

Vai al trattamento
prevenzione del melanoma della pelle

La prevenzione primaria del melanoma tende a limitare e a ridurre l’incidenza del tumore rimuovendo le cause che lo provocano. Le cause principali possono essere varie e molte, per questo è fondamentale effettuare periodicamente delle visite preventive.

Vai al trattamento
visita dermatologica preventiva, salute e cura della pelle

La visita dermatologica consiste in una valutazione della pelle dell’intero corpo del paziente o di una specifica area del corpo e di eventuali sintomi associati; permettendo di verificare o meno la presenza o l’insorgenza di patologie riguardanti la pelle.

Vai al trattamento

L’uso di filler iniettabili cosiddetti dermal filler, ha modificato drasticamente le opzioni disponibili per chi desidera trattare gli effetti dell’età sul proprio viso, con effetti collaterali minimi. I dermal filler possono contornare, evidenziare e ringiovanire le forme del viso e accentuare le forme.

Vai al trattamento
prx peelings, trattamento di biorevitalizzazione della pelle

Il trattamento PRX peeling è una procedura di medicina estetica che aiuta e favorisce la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle più liscia, compatta e luminosa senza il bisogno di adoperare aghi e/o bisturi. Questo trattamento garantisce risultati biorevitalizzanti sorprendenti.

Vai al trattamento
rimozione cicatrici dell'acne, trattamento acne

Il trattamento delle cicatrici da acne è una delle nostre peculiarità a Skinfarm Medical Center. Previa analisi iniziale, le cicatrici da acne verranno trattate con una serie di procedure mirate alla formazione e produzione di nuovo collagene.

Vai al trattamento
trattamento dermatologico dell'ance, cura dell'acne

Il trattamento dermatologico dell’acne si basa tutto sulla prima visita, il medico determinerà il reale bisogno del paziente; ovvero farmaci per via orale, un trattamento o una combinazione di entrambi. Per questo è necessaria un’approfondita analisi della pelle.

Vai al trattamento
carbossiterapia, trattamento con anidride carbonica, riduzione della cellulite

La carbossiterapia è una procedura di medicina estetica che prevede la somministrazione sottocutanea di una determinata quantità di anidride carbonica allo stato gassosa per trattare inestetismi quali cellulite, smagliature e segni dell’invecchiamento.

Vai al trattamento
criolipolisi onda, trattamento contro l'adiposità localizzata

La crilopolisi onda è un innovativo trattamento di medicina estetica per rimodellare la silhouette, una vera e propria rivoluzione del body contouring. Un trattamento efficace per combattere inestetismi come cellulite, adiposità e lassistà cutanea.

Vai al trattamento
rimozione tatuaggi, laser per tatuaggi

Le costanti innovazioni e migliorie tecnologiche permettono, ad oggi, di rimuovere i tatuaggi in maniera minuziosa con un impatto drasticamente ridotto sulla pelle, in quanto si agisce direttamente sul pigmento salvaguardando i tessuti circostanti.

Vai al trattamento
rimozione cicatrici, trattamento delle cicatrici

Il trattamento o la rimozione delle cicatrici è una procedura di medicina estetica che aiuta a rendere più gradevoli le cicatrici sul corpo. Ridurre o migliorare l’aspetto di una cicatrice dipende molto dal tipo di pelle da trattare e della cicatrice stessa.

Vai al trattamento
rimozione delle macchie della pelle

Le macchie sulla pelle sono causate da un’eccessiva produzione di melanina, un pigmento prodotto dai melanociti (cellule che si trovano nello strato basale dell’epidermide) responsabili del colorito della nostra pelle. È possibile rimuovere le macchie con trattamenti dermatologici poco invasivi.

Vai al trattamento
rimozione delle smagliature

Le smagliature rappresentano uno degli inestetismi più diffusi ed odiati dalle donne. Le cause che le provocano sono molte e varie, gravidanza e aumento rapido del peso sono le prime cause. Il trattamento laser delle smagliature è una tecnica efficace per la rimozione delle stesse.

Vai al trattamento
visita tricologica, salute dei capelli

Il dermatologo tricologo durante una visita tricologica è in grado di diagnosticare e trattare una vasta gamma di disturbi ed alterazioni del cuoio capelluto e della capigliatura. Capelli e peli sono dei sensibili indicatori di alcuni squilibri del corpo.

Vai al trattamento
cavitazione intradermica

L’inestetismo che da sempre richiama l’attenzione è la cellulite, poi troviamo gli eccessi adiposi localizzati. È per migliorare questi inestetismi che negli anni sono stati messi a punto una serie di trattamenti non-invasivi come la procedura della cavitazione intradermica.

Vai al trattamento
rimodellamento non chirurgico del volto

L’utilizzo combinato di nuove tecnologie e nuovi materiali permette la prevenzione e/o la correzione di tutti quegli inestetismi derivanti dai processi di invecchiamento della cute, per un rimodellamento del volto non chirurgico efficace e duraturo.

Vai al trattamento
botox, trattamento con tossina botulinica

Il trattamento Botox® antirughe è molto utilizzato in medicina estetica per contrastare i segni del tempo che compaiono sul nostro volto, a causa della continua azione dei muscoli facciali. Rendi piane e distese le tue rughe con l’utilizzo della tossina botulinica.

Vai al trattamento
filler dei glutei, filler non chirurgico

Il filler glutei è uno dei trattamenti più in voga degli ultimi tempi per la sua capacità di far ottenere un perfetto lato B in maniera non chirurgica. Tramite l’iniezione di acido ialuronico è infatti possibile modellare il gluteo, orientandolo verso la forma desiderata.

Vai al trattamento
rinofiller, filler naso, filler non chirurgico

Ad oggi il rinofiller non chirurgico rappresenta sicuramente una soluzione innovativa e poco invasiva per il rimodellamento non chirurgico del naso. Grazie ad appositi filler è possibile modellare il proprio naso a piacimento, ottenendo risultati wow.

Vai al trattamento
trattamento di microneedling, micro perforazione

Il microneedling (micro perforazione) è una tecnica non invasiva di ringiovanimento molto in voga per la sua efficacia nel raggiungere velocemente i risultati desiderati. Sintetizza una nuova produzione di collagene, per un rinnovamento cellulare.

Vai al trattamento
trattamento di ossigenoterapia del volto

L’ossigenoterapia al volto è un trattamento medico estetico che si effettua applicando un flusso di ossigeno allo stato gassoso sulla pelle del viso. È un trattamento utilizzato per rimuovere gli inestetismi del tempo come le macchie cutanee e le rughe di espressione.

Vai al trattamento