MEDICINA ESTETICA
L’utilizzo combinato di nuove tecnologie e materiali permette la prevenzione e/o la correzione di tutti quegli inestetismi derivanti dai processi di invecchiamento della cute del volto. Ci sono molto metodi efficaci per rimodellare le aree del volto, sia chirurgici sia non chirurgici. Le innovazioni di medicina estetica, ad oggi, permettono di intervenire in modo molto efficiente nel trattamento degli inestetismi.
Si tratta dunque di tutte quelle pratiche iniettabili o riempitive che consentono la correzioni delle rughe e degli avvallamenti, favorendo una rigenerazione cellulare.
Con il rimodellamento del volto si vanno dunque a trattare tutti gli eventi che compaiono con l’avanzare dell’età ma non solo, come ad esempio la discesa della cute e dei tessuti molli del volto, la comparsa di difetti superficiali o un’accentuazione delle rughe dinamiche per esempio le rughe d’espressione.
Scegliere il trattamento migliore per rimodellare il volto è la chiave per avere un risultato ottimale con una resa naturale; scrivi oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it per prenotare una consultazione per i trattamenti di medicina estetica.
La medicina estetica ha subito grandi innovazioni tecnologiche, per questo è possibile trattare alcuni inestetismi anche con procedure non chirurgiche. I dermal filler ad esempio, trattano varie aree del viso in maniera non chirurgica.
Assolutamente sì, con il trattamento dermal filler è possibile trattare l’area della mascella ottenendo ottimi risultati.
I risultati dei trattamenti non chirurgici solitamente sono quasi immediati. Tutto però dipende dalla quantità di zone trattate e dalle sedute. È bene precisare che ogni trattamento deve essere progettato su misura per le esigenze di ogni paziente.