Visita dermatologica dell’acne

Clinica dermatologica

Visita dermatologica dell'acne

visita dermatologica dell'acne, acne, trattamento acne

La visita dermatologica dell’acne è una delle nostre specialità a Skinfarm Medical Center. Il primo passo è quello di determinare se c’è un bisogno di farmaci per via orale, di un trattamento o di una combinazione di entrambi. Tutto ciò può essere determinato solo durante un’analisi della pelle e una consultazione vis a vis.

I trattamenti dell’acne vanno dagli antibiotici orali, ai peeling chimici, al trattamento laser frazionato e alle estrazioni. Le cicatrici da acne si formano a causa della produzione anormale di collagene durante la guarigione. L’acne adolescenziale è una delle cause principali per cui molti adulti rimangono con cicatrici da acne antiestetiche. Trattare le cicatrici da acne dopo che l’acne attiva è stata eliminata con successo, è davvero la miglior coccola per la pelle che possiamo concederci.

Sappiamo che molti dei nostri clienti hanno insicurezze dovute alle cicatrici da acne e sappiamo che possiamo eliminare queste insicurezze per liberare la vostra fiducia e bellezza. Non vogliamo nascondere le imperfezioni, vogliamo renderle più facili da vivere, godendosi di nuovo il proprio aspetto.

Trattare le cicatrici da acne può essere molto difficile a seconda del tipo di cicatrice e del tipo di acne. L’aspetto della cicatrice risulta notevolmente migliorato quando si combinano trattamenti che mirano a una nuova formazione e produzione di collagene, per migliorare l’aspetto e il tono della pelle. Il nostro obiettivo a Skinfarm Medical Center è quello di aiutarvi ad innamorarvi di nuovo di voi stessi e affrontare le insicurezze che vi trattengono dall’essere una nuova persona sicura di sé.

Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

È possibile eliminare l'acne?
Le cicatrici rimarranno per sempre?