Trattamento delle smagliature

Medicina estetica

Trattamento delle smagliature

rimozione delle smagliature

Le smagliature rappresentano uno degli inestetismi più diffusi ed odiati dalle donne. Le cause che le provocano sono molte e varie, da una predisposizione genetica ad un aumento sconsiderato e rapido del peso (anche le diete yoyo possono favorire l’insorgere delle smagliature), per non parlare della causa più diffusa di tutte: la gravidanza.
Le smagliature non vengono considerate come una vera e propria patologia, per questo non esistono cure mediche per curare questo problema, esistono tuttavia dei trattamenti di medicina estetica che aiutano e favoriscono il loro aspetto, rendendole più gradevoli allo sguardo. La rimozione delle smagliature può essere effettuata seguendo diverse procedure; il trattamento laser delle smagliature è un trattamento molto usato, ma è possibile intervenire su questo inestetismo anche con peelings o altro.

Scrivi oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it per saperne di più sul trattamento delle smagliature. Vuoi tornare a piacerti allo specchio? Scegli con noi il trattamento perfetto per le tue esigenze.

Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

Quanto sono lunghi i tempi di recupero?
Quante sedute occorrono?