Rimozione laser dei tatuaggi

Medicina estetica

Rimozione laser dei tatuaggi

rimozione tatuaggi, laser per tatuaggi

La rimozione laser dei tatuaggi è una procedura che ha un impatto drasticamente ridotto sulla pelle, in quanto si agisce direttamente sul pigmento salvaguardando i tessuti circostanti.
Il miglior trattamento per rimuovere un tatuaggio è sicuramente il trattamento laser. Il più utilizzato è il laser Q-switch, questo macchinario risponde a tecnologie elevate e all’avanguardia che permettono di massimizzarne i risultati, trattando ogni tipo di tatuaggio che sia pigmentato o monocromatico.

Questo trattamento può essere effettuato solo ed esclusivamente dopo aver appurato lo stato di salute della pelle e del tatuaggio.
I dermatologi di Skinfarm Medical Center, nel corso di una visita specialistica mirata e di un esame obiettivo minuzioso stilano una serie di valutazioni e decretano o meno l’idoneità della pelle al trattamento. Infatti, questa procedura è fortemente sconsigliata per alcuni soggetti.

Vuoi rimuovere un tatuaggio dal tuo corpo? Scrivi oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it e prenota una consultazione per iniziare la verifica iniziale di idoneità al trattamento.

Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

Quante sedute servono per la rimozione?
Fa male?
Ci sono controindicazioni?