Rimodellamento del volto

Medicina estetica

Rimodellamento del volto

rimodellamento del volto, rimodernamento non chirurgico

L’utilizzo combinato di nuove tecnologie e materiali permette la prevenzione e/o la correzione di tutti quegli inestetismi derivanti dai processi di invecchiamento della cute del volto. Ci sono molto metodi efficaci per rimodellare le aree del volto, sia chirurgici sia non chirurgici. Le innovazioni di medicina estetica, ad oggi, permettono di intervenire in modo molto efficiente nel trattamento degli inestetismi.
Si tratta dunque di tutte quelle pratiche iniettabili o riempitive (PRP, fillers etc)  che consentono la correzioni delle rughe e degli avvallamenti, favorendo una rigenerazione cellulare.

Con il rimodellamento del volto si vanno dunque a trattare tutti gli eventi che compaiono con l’avanzare dell’età ma non solo, come ad esempio la discesa della cute e dei tessuti molli del volto, la comparsa di difetti superficiali o un’accentuazione delle rughe dinamiche per esempio le rughe d’espressione.
Scegliere il trattamento migliore per rimodellare il volto è la chiave per avere un risultato ottimale con una resa naturale; scrivi oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it per prenotare una consultazione per i trattamenti di medicina estetica.

Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

Sono trattamenti chirurgici?
È possibile trattare la mascella in modo non chirurgico?
In quanto tempo si ottengono i risultati?