Filler

Medicina estetica

Dermal Filler

filler labbra, filler mento, filler guancia, filler mascella

L’uso di filler cutanei iniettabili (dermal filler) ha modificato drasticamente le opzioni disponibili per chi desidera trattare gli effetti dell’età e del tempo sul proprio viso, con effetti collaterali minimi. I derma filler possono contornare, evidenziare e ringiovanire le forme del viso e accentuare le caratteristiche.

Per gli individui che non desiderano avere procedure chirurgiche, i filler cutanei iniettabili possono offrire risultati significativi utilizzando tecniche minimamente invasive.

In Skinfarm Medical Center siamo specialisti altamente qualificati in questa tipologia di trattamento in aree diverse del viso.

  • Filler delle labbra: il filler viene utilizzato per aggiungere definizione, forma e volume alle labbra per ottenere un aspetto naturale e pieno che sia giovanile e attraente.
  • Filler del mento: viene usato per definire la struttura del viso e migliorare il profilo laterale in una forma lusinghiera e attraente che tiene conto delle proporzioni del viso.
  • Filler della mascella: molto simile al filler della guancia, il filler della mascella modella il viso per definire la struttura e snellire l’aspetto della parte inferiore del viso. Molte persone desiderano la classica struttura ossea da supermodella e il filler può aiutare a raggiungere l’aspetto di una forma del viso scolpita.
  • Filler delle guance: è invece usato per ottenere una forma alta dello zigomo che sembra snellire il viso creando una struttura facciale più forte.
Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

Quali zone trattano i derma filler?
Quanto tempo di recupero è previsto?
I risultati sono subito visibili?