Cavitazione intradermica

Medicina estetica

Cavitazione
intradermica

cavitazione intradermica

L’inestetismo che da sempre richiama l’attenzione è la cellulite, poi gli eccessi adiposi localizzati (difficili da eliminare anche con diete e attività sportiva intensa).
È per soddisfare queste richieste che negli anni sono stati messi a punto una serie di trattamenti non-invasivi; è il caso della cavitazione intradermica. È un trattamento di medicina estetica non invasivo con cui il medico può andare a ridurre la cellulite, riducendo in modo evidente anche gli accumuli di grasso localizzato nell’area dell’addome, dei fianchi e/o delle braccia.
La cavitazione intradermica è un trattamento rapido e indolore efficace nella riduzione del tessuto adiposo. Tutto ciò è possibile grazie agli ultrasuoni prodotti dal macchinario medico utilizzato che vanno a provocare il distacco e la disintegrazione delle adiposità.
Un trattamento di ultima generazione estremamente efficace, scrivi oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it per saperne di più. Vuoi tornare a piacerti allo specchio? Non aspettare, scrivici!

Prenota un appuntamento

Frequently Asked Questions

Fa male?
Quando si vedono i risultati?