La medicina estetica nel corso degli anni ha fatto grandi passi avanti nell’innovazione tecnologica. È per questo che ad oggi siamo in grado di effettuare una serie di trattamenti poco invasivi per rimodellare il corpo.
Il filler glutei è uno dei trattamenti più in voga degli ultimi tempi perché permette di ottenere un perfetto lato B in maniera non chirurgica. Tramite l’iniezione di acido ialuronico per il corpo è infatti possibile modellare il gluteo orientandolo verso il tanto desiderato lato B alla brasiliana.
Il liquido iniettato dopo circa un anno dalla prima infiltrazione tende ad essere piano piano riassorbito. Questo non manifesta alcun problema perché a distanza di tempo verranno programmate delle sedute di richiamo per rinvigorire il filler.
Se vuoi tornare a sorridere quando ti guardi allo specchio, contattaci oggi stesso a info@skinfarmmedicalcenter.it. Innamorati di nuovo di te stess* con i nostri trattamenti su misura per te.
L’acido ialuronico che viene iniettato si riassorbe del 40% a un anno dopo la prima iniezione. Quando inizia il riassorbimento verrà programmata una seduta di richiamo per ripristinare il filler.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok