Dott. Luca Feci

Dermatologo

Dott. Luca Feci

Il Dott. Luca Feci è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena (giugno 2009) con successiva Specializzazione con lode in Dermatologia e Venereologia conseguita presso lo stesso ateneo (giugno 2015).

Nella sua carriera vanta numerose pubblicazioni (28) su numerose riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

Luca Feci è stato il vincitore del miglior poster al Congresso Annuale Nazionale AIDNID nel 2014, con il poster dal titolo “Lesione pigmentata acrale ad insorgenza improvvisa”.

Ha vinto inoltre il premio “Aveeno”, Specializzandi J&J all’89° Congresso Nazionale SIDEMAST, per la miglior Comunicazione orale dal titolo “Lesioni nodulari ulcerate del volto”, sempre nel 2014.

Luca Feci ha preso parte in qualità di relatore a numerosi congressi sia in Italia che all’estero. È socio SIDEMAST (Società Italiana di Dermatologia medica e chirurgica e Malattie Sessualmente Trasmesse) dal 2010.

Socio di AIDA (Associazione italiana dermatologi ambulatoriali) dal 2015 e di SIDCO (Società Italiana di dermatologia chirurgica ed oncologica) dal 2016.

Il Dott. Feci è abilitato all’uso del dermatoscopio e del diatermocoagulatore e all’utilizzo dell’azoto liquido per la Crioterapia.

Indietro